Termini e condizioni
1. L’orario di Check-in è dalle 16:00 e l’orario di check-out è fino alle 10:00.
2. L’ospite riconosce la responsabilità solidale per tutti i servizi fino alla completa liquidazione delle fatture.
3. Gli ospiti saranno ritenuti responsabili di eventuali perdite o danni alle camere causati da loro stessi, dai loro amici o da chiunque sia responsabile.
4. La direzione non è responsabile degli oggetti personali e di valore degli ospiti, come denaro, gioielli o qualsiasi altro oggetto di valore lasciato dagli ospiti nelle camere.
5. Indipendentemente dalle istruzioni di addebito, l’ospite riconosce di essere personalmente responsabile del pagamento di tutte le spese maturate per conto degli ospiti durante il soggiorno.
6. TIPI DI TARIFFE E TERMINI DI CANCELLAZIONE:
-a. Tariffe standard Rimborsabili al 100% fino a 14 giorni prima dell’arrivo in caso di cancellazione – Rimborsabili al 50% entro il giorno 7 dall’arrivo – Non rimborsabili dal giorno 6, 5, 4, 3, 2, 1 dall’arrivo.
-b. Tariffe non rimborsabili Selezionando in fase di prenotazione “tariffa non rimborsabile” non si avrà diritto a nessuna percentuale di rimborso, in caso di cancellazione. Le tariffe non rimborsabili sono disponibili per periodi soggetti ad offerte speciali e/o last minute e prenotazioni effettuate almeno 30 giorni precedenti la data di check-in.
7. METODI DI PAGAMENTO:
-a. Nexi (carta di pagamento)
-b. Bonifico bancario.
8. PAGAMENTO TOTALE:
Verrà chiesto di corrispondere il pagamento totale, se la data del check-in è inferiore a 30 giorni, rispetto alla data di prenotazione. In caso di cancellazione la somma sarà rimborsata secondo i termini contrattuali riportati al Punto (6)
9. ACCONTO e SALDO:
-a. Sarà possibile versare un Acconto del 30%, se la data del check-in è superiore a 30 giorni, rispetto alla data di prenotazione. Per tariffe “non rimborsabili” disponibile solo “pagamento totale”.
-b. Il saldo sarà richiesto 15 giorni prima del check-in. In caso di cancellazione della prenotazione, la somma sarà rimborsata secondo i termini contrattuali riportati al Punto (6).
-c. Se il saldo non venisse corrisposto entro i 15 giorni precedenti la data di check-in, la prenotazione sarà cancellata. La direzione di Villa Fè provvederà a rimborsare la quota versata in acconto, sullo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente in fase di prenotazione, Il rimborso sarà evaso dal giorno (14) precedente la data prevista del check-in, i tempi di accredito sono variabili da banca a banca.
10. DEPOSITO CAUZIONALE:
Se previsto, sarà automaticamente incluso nel totale della prenotazione e restituito al check-out, previa verifica di eventuali danni causati dagli ospiti. Il deposito cauzionale è pari a € 1000. L’ accredito per restituzione avverrà direttamente sul metodo di pagamento scelto in fase di prenotazione.
11. TASSA DI SOGGIORNO:
Dovrà essere pagata in loco, al momento dell’arrivo.Per il comune di Assisi, la tassa corrisponde ad € 5,00 per adulto, dal giorno 1 al giorno 3 incluso di permaneza, dal giorno 4 in poi, nessuna tassa di soggiorno sarà prevista. Sono esenti dal pagamento i bambini sotti i 12 anni.
Ferdinando Baldini
Sede Legale: Via Ponte Vico 6, 06081, Assisi (PG)
Tel +39. 335 5621384
Email info@villafe.it
Email villafeassisi@gmail.com
Pec: ferdinandobaldini@arubapec.it
C.F. BLDFDN72P05D653E